Metodo dimagrimento

Physi-line

Grazie ad un perfetto mix attrezzature tecnologicamente avanzate, manualità specifiche per potenziare gli effetti della tecnologia e prodotti cosmetici efficaci, il metodo permette risultati di perdita di peso di circa 3/5 chilogrammi al mese garantendo energia, tessuto tonico e una bella pelle.

Per chi necessita di una perdita di peso superiore si ripete il trattamento in più cicli, per apprezzare il progressivo snellimento del proprio corpo.

Il trattamento si inserisce perfettamente tra le attività di tutti i giorni, consente di dimagrire in modo naturale, senza dover cambiare il proprio stile di vita.

Anche l’atmosfera del centro è speciale, così benessere e buon umore si prolungano oltre la seduta, per riflettersi nella vita di tutti i giorni.

Il dimagrimento può essere sia generalizzato sia specifico con trattamenti localizzati per la cellulite e il tono muscolare.

Inoltre, vengono effettuati trattamenti specifici per il viso e per il corpo per avere una trasformazione completa.

Per dimagrire scegli gli specialisti

Dimagrire, cioè perdere grasso e soprattutto mantenere il risultato raggiunto, è un processo che necessita di tecnologie innovative e scientificamente valide, di operatori preparati e competenti in grado di monitorare la tua composizione corporea e quindi consigliarti i trattamenti più indicati per la tua persona.

Il desiderio di far scendere la bilancia è fortissimo e sei disposto a qualsiasi sacrificio: la bilancia misura però la massa corporea totale che così è composta:

Massa magra

Muscolo e organi interni – massa metabolicamente attiva

Ossa – riserva minerale.

Massa grassa

Grasso di struttura – grasso fisionomico e costituzionale

Grasso di deposito – energia di deposito che può eccedere (soprappeso).

Deperimento – diminuzione del metabolismo basale

Disidratazione

Demineralizzazione

Dimagrimento – perdere i grassi di deposito

Entrate Uscite
Alimenti ricchi di grassi e zuccheri Metabolismo basale, termogenesi, attività fisca

Questi due aspetti devono sempre essere in equilibrio.

Con un apporto energetico superiore al dispendio energetico si ha un aumento del peso.

Se introduciamo meno calorie di quelle che ci necessitano dimagriamo. Il corpo infatti attinge alle riserve rappresentate dai grassi di deposito. Ma solo i grassi facilmente disponibili come quelli del viso, del seno o quelli viscerali vengono liberati.

Mentre gli antiestetici cuscinetti presenti nelle gambe o nella pancia rimangono li. Questo perché in queste zone, geneticamente predisposte all’accumulo adiposo, gli adipociti non hanno sufficiente energia per liberare i loro grassi. Occorre quindi intervenire localmente dando energia a questi adipociti per consentire loro di mettere in circolo i loro grassi.

SOS PHYSIQUE è la risposta professionale più efficace a quello che vuoi tu.

Il metodo si avvale di speciali apparecchiature, raggi infrarossi posizionabili nei punti in cui si vuole ottenere un effetto modellante, trasmettono energia alle cellule adipose liberandole dai grasi in eccesso, contemporaneamente producono una piacevole corrente fisiologica che consente ai muscoli di svolgere un lavoro aerobico mirato, l’unico in grado di bruciare i grassi liberati e di aumentare la tonicità dei muscoli interessati

 

RISULTATO

Dimagrimento localizzato

Dimagrimento tonico

Dimagrimento duraturo

 

COMPETENZA

L’esatta conoscenza delle tecniche di valutazione corporea, della fisiologia del tessuto adiposo e dei meccanismi di formazione ed eliminazione dei grassi sono i presupposti fondamentali per poter affrontare le diverse problematiche legate all’aumento del peso.

 

Le strategie di dimagrimento possono portare ai migliori risultati, solo attraverso diagnosi accurate e programmi personalizzati di trattamento, stabiliti grazie all’esperienza e alla preparazione di operatori professionali , coadiuvati da un software diagnostico di assoluto valore tecnico scientifico, che dopo aver elaborato tutti i dati rilevati ai clienti indica la soluzione più efficace per ognuno.

 

SOS PHYSIQUE, un vero sistema intergrato.

Unisce all’alta tecnologia dei suoi strumenti, l’efficacia di manualità studiate sulla singola persona e prodotti cosmetici mirati al raggiungimento dei migliori risultati estetici nel rispetto delle specificità biochimiche del corpo.

 

CONCLUSIONE

Prenota subito una consulenza, un’analisi della linea di un ora solo per te, dove conoscere bene il tuo corpo, dove hai sbagliato e come migliorarlo.