Pronti per l’estate? Con SOS CURVES Multi-Shape Clinique addio a cuscinetti e cellulite!

Contrasta cellulite e cuscinetti che proprio non se ne vogliono andare via da vita, fianchi e cosce! SOS CURVES Multi-Shape Clinique è il trattamento perfetto per rimodellare il corpo e ridisegnare le curve in modo veloce, naturale e non invasivo in vista dell’estate e delle vacanze al mare. Gli effetti di una liposuzione, senza dover passare dal bisturi!

Determinazione e voglia di stare bene, questo è ciò che viene richiesto ai clienti di SOS Physique per SOS CURVES. Nessun miracolo, ma l’unione metodica e scientifica di tecnologia e manualità: un ciclo di circa 12 sedute, una combinazione di trattamenti con macchinari avanzati, massaggi, ma anche un regime alimentare equilibrato e attività fisica moderata. Un gioco di squadra per obiettivi duraturi nel tempo.

Grazie al trattamento SOS CURVES è possibile perdere quei chiletti che da anni si trovano in punti strategici come vita, fianchi e cosce, e che non riusciamo mai a mandare via nonostante diete, sport e fatica. Come?

Con l’utilizzo di macchinari specifici, SOS CURVES va a sciogliere le cellule di grasso depositate in una specifica zona, e dimenticate lì dal corpo, e le rimette in circolo. Per questo motivo è importante praticare attività fisica nelle 24 ore successive al trattamento, per evitare che l’adipe torni a depositarsi là dove si trovava prima della seduta.

Un trattamento mirato, personalizzato sulla base delle caratteristiche e delle esigenze di ciascun corpo, ma anche una coccola per se stessi. SOS CURVES è la risposta a tutti coloro che hanno voglia di stare bene. Anche last minute!

Vuoi conoscere qualcosa in più su SOS CURVES Multi-Shape Clinique? Leggi l’intervista a Elsa Roselli, Responsabile di SOS Physique, e a Ginevra, cliente che ha provato questo trattamento.

Manca poco all’estate, mostra il tuo bikini body!