SOS Physique e LPG: la tecnologia più avanzata per aiutarti a ritrovare la tua forma

LPG è sinonimo di alta tecnologia e massima efficacia, è il trattamento estetico più all’avanguardia e sta attirando l’attenzione dell’opinione pubblica e degli esperti di settore per i risultati che è in grado di ottenere. SOS Physique ha aggiunto alla propria dotazione un nuovo macchinario specifico LPG, per offrire ai propri clienti un servizio sempre al passo con i tempi, garantendo i massimi risultati. In che modo agisce LPG? Quali sono gli effetti che ha sul corpo? Scopriamolo insieme.

LPG è un macchinario che, attraverso la stimolazione tessutale, agisce sul tessuto connettivo, rimodellandolo. Si basa su una tecnica nata in Francia negli anni ’70, utilizzata inizialmente per la fisioterapia cutanea (per intervenire su cicatrici o ustioni): da lì un’evoluzione costante e continua ha portato a formulare nuovi trattamenti, oggi convalidati da 85 studi scientifici, che vanno ad agire sul tessuto in profondità.

LPG consiste in un macchinario che pratica un massaggio meccanico, grazie a dei piccoli rulli: essi, ruotando, esercitano pressione sulla cute e la distendono. In questo modo, stimola l’eliminazione delle cellule adipose e riattiva la circolazione dei liquidi in modo naturale, indolore e non invasivo.

Gli effetti sono visibili dopo appena 3 sedute, ciascuna di una durata compresa tra 10 e 60 minuti, a seconda del trattamento e delle necessità e caratteristiche della cliente. LPG, infatti, consente trattamenti personalizzati, secondo la situazione specifica di ciascun corpo e del tessuto su cui deve andare ad agire.

Grazie all’utilizzo di tale macchinario è possibile:

  • ristrutturare il tessuto connettivo;
  • rilanciare la circolazione sanguigna e linfatica;
  • eliminare le adiposità;
  • levigare la cellulite, rendendo la pelle più liscia e tonica;
  • rassodare la pelle, riattivando la naturale produzione di fibre di collagene e di elastina.

LPG è particolarmente indicato per chi vuole andare a rassodare e perdere centimetri importanti in specifiche zone critiche del corpo, ma anche per donne in gravidanza o che sono diventate madri da poco e, in generale, per chi vuole mantenere l’elasticità della propria pelle ed il proprio peso forma e contrastare l’invecchiamento ormonale.

Con LPG è possibile affrontare, gestire e risolvere molte problematiche ed inestetismi, grazie all’estrema adattabilità ad ogni tipologia di fisico e condizione.
Scopri se LPG può essere utile anche a te, contatta SOS Physique per avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento.

Comincia subito a prenderti cura di te con la migliore tecnologia sul mercato. Chiama subito!

1 commento

Comments are closed.